MyTek
×
 x 

0

Prodotti

Carrello

Acquisto - Fase 1
Dati di fatturazione
Italy
-
privato
-
Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione
Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Shipment
Italy
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Netto Aggiorna IVA Sconto: Totale
 
Prezzo totale prodotto

Spedizione selezionata

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione
Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Prezzi I prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA e trasporto esclusi. I prezzi possono subire variazioni senza preavviso. Consultare SEMPRE la conferma d'ordine per la verifica dei prezzi. Gestione ordini e consegne La conferma d’ordine verrà inviata all’utente tramite email o fax come preferito dall'utente. La modalità di consegna della merce sarà concordata con il cliente in fase di registrazione, eventuali eccezioni potranno comunque essere segnalate dall’utente di volta in volta in fase d'ordine. Prodotti ed immagini Le immagini e le informazioni tecniche disponibili sul sito sono ricavate dai prodotti stessi. My-Tek si riserva la facoltà di modificare / adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo anche senza preavviso alcuno. Responsabilità My-Tek non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi per ritardata e / o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a My-Tek. Rischio e Proprietà La merce è spedita come da accordi in fase di registrazione, salvo diverse disposizioni scritte. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT / Packing list / Fattura immediata). In caso di difformità, la stessa dovrà essere scritta sul DDT / Packing list / fattura e comunicata, entro sette giorni, via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite Fax (0422.1830144) o raccomandata A/R. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento ed eventuali anomalie dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Pagamenti Il pagamento della merce sarà concordato con l’utente in fase di registrazione. In caso di mancato pagamento My-Tek Snc si riserva la facoltà di bloccare la spedizione di ulteriore merce, di applicare all'importo eventuali interessi e di modificare l'eventuale scontistica in essere. Diritto di recesso Le vendite di prodotti tramite Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell’imballo originale o per imballo rovinato; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc); per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto; Procedura per l’esercizio del diritto di recesso - Inviare per emal ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta di restituzione del bene con allegato la fattura di acquisto. Vi sarà risposto e assegnato il codice di restituzione. - Indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro attribuito tramite email. - Il cliente provvederà alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare il numero di autorizzazione al Rientro. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. My-Tek non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Il prodotto dovrà pervenire presso il nostro magazzino entro 14gg dalla data di emissione del codice di restituzione. My-Tek procederà, tramite bonifico bancario o altro modo, al rimborso relativo al costo della merce spedita entro i 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN dell’intestatario della fattura). Quando decade il diritto di recesso Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui My-Tek accerti: Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale o confezioni danneggiate; L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…); Il danneggiamento del prodotto nei casi sopra indicati, My-Tek provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione; Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

INGROSSO

Domotica
Ricezione TV
Radiocomandi
Videosorveglianza
Illuminazione LED
Comandi Tapparelle

Sconti e netti per professionisti del settore

NEW PRODUCTS

×

TOP