My-Tek ingrosso elettronica

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

RA626Radiocomandi - Riceventi - Apriporta - Trasmettitori

Gamma completa di accessori per l'automazione che comprende: radiocomandi universali a codice fisso 433MHz a lunga portata, multifrequenza a 433, 868 e nella gamma dei 300MHz, riceventi a uno e più canali completamente configurabili con una  o più uscite a relè, apriporta di facile installazione e trasmettitori ad uno e più canali.

 

Radiocomando per apricancello con 4 tasti di piccole dimensioni, robusto, ergonomico con finiture molto eleganti.
Permette di duplicare la maggiorparte dei radiocomandi a 433.92MHz a codice fisso presenti nel mercato italiano.
La procedura completamente automatizzata e il LED bicolore rendono la duplicazione semplice e veloce senza richiedere alcun strumento per la programmazione e taratura.

 

 

 
RA626
Il primo Radiocomando MULTIFREQUENZA con apprendimento completamente automatizzato delle varie frequenze capace di duplicare tutti i codici fissi OOK, FM sulle frequenze 433.92 - 868.3MHz e da 286 a 418MHz. Il radiocomando dispone di 4 tasti completamente indipendenti tra loro con possibilità di apprendere fino a 4 frequenze diverse nello stesso radiocomando.
Ergonomico, elegante, robusto e di dimensioni compatte, ideale per le persone di carattere e raffinate.
La procedura completamente automatizzata e il LED bicolore rendono la duplicazione semplice e veloce senza richiedere alcun strumento per la programmazione e taratura.
 
 
 
RA641
E' un piccolo dispositivo (30x30x10mm) che funge da interruttore elettronico per automatizzare l'apertura di qualsiasi elettroserratura alimentata a 12V.
Ideale per l'apertira di porta condiminiali e cancelletti dispone di soli 3 fili di cui l'antenna va lasciata libera e gli altri 2 vanno posti in serie all'elettroserratura o meglio in parallelo pulsante di apertura presente in prossimità della porta da aprire.
Tramite pulsante e LED è possibile importare la frequenza operativa, il numero di impulsi e la loro durata....
 
 
 
 
E' una micro ricevente molto compatta, solo 30x30x10mm,  che si presta ad essere utilizzata come seconda ricevente sulle schede controllo motore dove la ricevente interna non funziona oppure i radiocomandi sono dei vecchi quarzati o dei costosi rolling code; dopo l'installazione sarà possibile utilizzare dei semplici radiocomandi a codice fisso (e vari modelli a codice variabile).
Tramite pulsante e LED è possibile importare la frequenza operativa e diverse altre funzioni.

 

 

RA645 è un dispositivo che quando alimentato trasmettere un codice precedentemente memorizzato. Può essere impiegato per aprire un cancello automatico, una barriera e può essere abbinato a qualsiasi centrale domotica.
Può essere alimentato sia in continua che in alternata da 7:35Vdc e 5:24Vac. Tramite il pulsante e il LED è possibile programmarlo in tutte le sua funzioni

 

 

E' un dispositivo con batteria incorporata CR2032 capace di trasmettere fino a 3 codici tramite i pulsanti ad esso collegati.
Dispone inoltre di un ingresso in corrente continua che in mancanza di tensione trasmette un codice memorizzato in precedenza da utilizzare come allarme.
Tramite pulsante e LED è possibile importare la frequenza operativa e diverse altre variabili.

 

 

RA649
Ricevente a 2 canali con 2 uscite a relè (250Vac 3A Max) ideale per qualsiasi automazione. Con RA649 gli impianti saranno più semplici e richiedendo minor tempo di installazione.
RA649 può essere alimentata indifferentemente sia intensione continua che in tensione alternata da 6Vdc a 36Vdc (da 7Vac a 27Vac) con consumi estremamente ridotti grazie all'alimentatore insterno switching. L'installatore potrà cambiare la frequenza di lavoro tra 433.92MHz, 868.3MHz e da 286 a 418MHz. Le due uscite sono completamente indipendenti e facili da configurare tramite il pulsante e i LED presenti (uomo presente, bistabile, timer da 0.25 secondi a 15 minuti, ON/OFF...).
Le dimensioni ridotte a soli 74x47x24mm rendono l'installazione facilitata e la ricevente TOP MULTIUSO nel mercato italiano.

 

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti per automazione visitare questa pagina.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

GRATIS per TE!!!

Gratis

INFO

CERCA PRODOTTO

Aiuto?

tecnico

Hai bisogno di aiuto?
Tel.  0438 1890488
Fax 0422 1830144
Skype: lucasub
WhatsApp: 3209656359
 
facebook1
 
googleplus
Aiuto?