Italian Chinese (Simplified) Croatian Dutch English French German Slovenian Spanish
 
 
RA616 - RA626 - Radiocomandi Apricancello Universali Compatibili 4 tasti PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Documentazione - Radiocomandi, riceventi e apriporta
Martedì 04 Agosto 2009 18:56

RA616 - Quattro e RA626 - Full sono dei Radiocomandi per apricancello, apriporta, garage, barriere, persiane.... eleganti, ergonomici, sottili, funzionali e funzionali capaci di duplicare fino a 4 radiocomandi origianali tra gli oltre 600 modelli disponibili nel mercato italiano ed europeo.

Radiocomando RA616 433 MHz Radiocomando RA626 - Full
RA616 - Radiocomando 4 tasti 433.92 MHz

RA626 - Radiocomando 4 tasti

Full Band Multifrequenza da 286 a 868 MHz

Ciascuno dei 4 tasti di RA626 Full può essere associato un codice originato da un radiocomando originale tra le frequenze:

  • 433.92 MHz;
  • 868.3 MHz;
  • nella banda compresa da 286-418 MHz;
  • 418 MHz.

Ogni pulsante risulta gestito in modo indipendente: significa che è possibile duplicare:

  • tasto 1: un codice a 868.350 MHz HORMANN;
  • tasto 2: un codice 310MHz LINEAR;
  • tasto 3: un codice 390MHz GENIE;
  • tasto 4: un codice 433MHz CAME, o comunque qualsiasi altra combinazione.

Grazie alla sintesi di frequenza a PLL, con riferimento di frequenza al quarzo, è garantita un'elevatissima stabilità in frequenza ed una praticità senza eguali (al contrario di altri dispositivi che necessitano della taratura manuale della frequenza attraverso compensatore capacitivo e frequenzimetro).

CARATTERISTICHE

Alimentazione RA616: batteria 12V A27 - RA626: batteria 3V CR2032

Pulsanti

4, a ciascuno dei quali può essere associato il codice di un radiocomando
Frequenza di trasmissione RA616: 433.920 - RA626: 433.920, 868.350 e frequenza all'interno del range da 286 a 418 MHz
Sintesi di frequenza RA616: Oscillatore con SAW - RA626: a PLL, con stabilità migliore di 50 parti per milione (massima differenza di frequenza di 20KHz).
Portata in spazio aperto

La portata dipende soprattutto dalla ricevente utilizzata (e relativa antenna) e dalla topologia dell'installazione. Tipicamente la distanza coperta in assenza di ostacoli e' di:

RA616: 400 metri

RA626:
150 m a 433.92 MHz
120 m a 868.35 MHz
50 m nella banda 286-418MHz. 

Acquisizione del codice Automatica, con segnalazione di avvenuto apprendimento attraverso:
2 lampeggi => programmazione corretta
4 lampeggi => codice rolling: non è garantito il funzionamento in quanto dipende dalla configurazione della ricevente
Acquisizione della frequenza

In modo completamente automatico

Memorizzazione codice In memoria non volatile, quindi i codici rimangono memorizzati anche dopo la rimozione/sostituzione della batteria
Rilevamento batteria scarica Prima di ogni trasmissione viene effettuata la misurazione della tensione di batteria, al fine di preservare il dispositivo da eventuali problemi. La notifica di batteria scarica avviene attraverso il lampeggio alternato del LED Rosso/Verde.
Timeout trasmissione E' impostato a 20 secondi il tempo massimo di trasmissione, al fine di preservare la batteria qualora il radiocomando sia collocato in modo che uno dei tasti risulti accidentalmente sempre premuto. Dopo 20 secondi, il radiocomando si spegne. Nel caso sia necessario continuare la trasmissione, rilasciare e ripremere il pulsante

 

APPRENDIMENTO DEL CODICE

  • Premere contemporaneamente i 2 tasti in alto per circa 2 secondi affinché il LED diventa di colore VERDE e rilasciarli;
  • Premere entro 3 secondi il tasto su cui si vuole memorizzare il codice e rilasciarlo;
  • Mandare in trasmissione il radiocomando originale agginché il LED del radiocomando RA616 o RA626 emette 2 o 4 lampeggi ROSSI. (2 lampeggi significa che il codice è di tipo fisso - 4 lampeggi significa che il codice è di tipo Rolling Code*)
PS: per RA626 tenere il radiocomando origianle ad una distanza di almeno 5 cm. Per RA616 il radiocomando originale deve essere tenuto a contatto.
  • Entro 2 secondi dall'apprendimento del codice è possibile premere un ulteriore tasto per apprendere un secondo codice.

Il vostro feedback, per noi, è molto importante! Potete comunicare eventuali problematiche o segnalare nuovi tipi di radiocomando che risultano apprendibili o meno all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Grazie!


Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Febbraio 2012 10:03
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Previous Succ.

RA616 - 433 MHz

RA616 - Nuovo radiocomando universale che duplica la maggiornaza dei radiocomandi originali che operano sulla frequenza 433 MHz.

 


Read more

Antenne DTT

Gamma completa antenne DTT ad alto guadagno.

 


Read more

Prese TV compatibili

Prese TV/SAT compatibili con tutte le marche

 


Read more

Connettore F

Nuovi connettori F con Oring Verdi e Rossi.

 


Read more
Ampliata la gamma di modulatori Audio/Video per poter rimodulare qualsiasi segnale Audio/Video.
Preleva la brochure.



Read more
Disponibili nuova gamma centralini High Level per grandi impianti.
Read more
X-FAIT - Decoder UNICO
-> Telecomando universale autoapprendente UNICO al MONDO.



Read more
Canali RAI
CH 24, 26, 30, 40
Read more
Username 


Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non ancora registrato? Registrati

 
  My-Tek di Subiaco L. - Via L. Manzoni, 82/A - 31015 Conegliano (TV) - P.IVA 04323360265 - Tel. 0422 1832244 - 0438 1890488 - sales@my-tek.it JoomlaWatch 1.2.12 - Joomla Monitor and Live Stats by Matej Koval  
 
     
 
     
Affaron.it